Corsi di spagnolo in gruppo per imprese


I corsi programmati sono suddivisi nei tre livelli A (iniziale e pre-intermedio), B (intermedio-avanzato) e C (superiore). Sono volti a formare il personale dell'impresa nelle capacità linguistiche in spagnolo che devono acquisire per lo svolgimento della loro attività lavorativa. Permettono di sviluppare le abilità per potersi esprimere in modo corretto, chiaro, con fluidità, ricchezza di vocabolario ed utilizzare una terminologia specifica per l’attività professionale. I corsi saranno definiti in base alle esigenze e al livello degli alunni, alla numerosità del gruppo e alla durata del corso.

Fasi per la definizione del programma

Prima fase 

Vi sarà un primo incontro con l’impresa per capire i bisogni di comunicazione in lingua spagnola. L’incontro servirà inoltre per sapere l’orario disponibile dei lavoratori e, se necessario, per fissare una data per una prova di livello. La prova sarà gratuita. In base al livello dei corsisti e alla loro numerosità verranno stabiliti i diversi gruppi e insieme a loro si stabiliranno gli orari delle lezioni.

Seconda fase 

In base alle necessità emerse nel primo incontro e alla durata del corso definirò il programma iniziale, le attività e il materiale che si utilizzerà a lezione.

Durante il corso 

Per l’intera durata del corso vi sarà un continuo monitoraggio per verificare l’avanzamento degli alunni e apportare le modifiche necessarie affinché le lezioni siano proficue e di loro interesse.

Luogo del corso 

Le lezioni saranno impartite presso la sede dell’impresa, a Piacenza e in provincia, negli orari accordati.

Flessibilità 

Se necessario e dandone preavviso, il gruppo potrà cancellare la lezione. Insieme a tutti i partecipanti si accorderà data e orario di recupero.

Prezzi

I prezzi dei corsi sono molto competitivi. Inoltre variano in base alla numerosità del gruppo e alla durata del corso. Per informazioni contattami e avrai rapidamente una risposta.


Chiedi informazioni