Formazione linguistica

A volte un lavoratore non ha la necessità di iniziare un corso per imparare una lingua, ma ha solamente il bisogno di preparare adeguatamente l’espressione orale per poter tenere un’esposizione in pubblico durante conferenze o riunioni di lavoro.

A chi è indirizzata

Si rivolge a coloro che possiedono già una buona conoscenza della lingua spagnola, ma che desiderano preparare un discorso e migliorare l’esposizione orale al fine di esprimersi in modo corretto, chiaro, con fluidità, ricchezza di vocabolario ed utilizzare una terminologia appropriata.

In cosa consiste la formazione linguistica in spagnolo 

Si tratta di incontri in cui si lavorerà prettamente sull'esposizione orale del testo interessato. Se necessario il cliente potrà richiedere il servizio di traduzione del testo su cui verterà l’esposizione.

Fasi preventive alla definizione della formazione

Vi sarà un primo incontro con il cliente per conoscere: 

  • il motivo della formazione e l’obiettivo che vuole raggiungere;
  • il livello di conoscenza della lingua spagnola;
  • l'argomento del testo;
  • i tempi a disposizione.

A seconda del livello di spagnolo e della disponibilità di tempo si definiranno i risultati raggiungibili e il numero di incontri della formazione. 

Tariffe dei corsi e della formazione

I prezzi applicati per i corsi e la formazione sono molto competitivi. Se desideri informazioni scrivi a info@spagnoloitaliano.com e in breve tempo avrai una risposta.